8-9 Dicembre, secondo week-end di Natale ArtigianOZ tra mercatini, presepi, mostre d’arte, bijoux e artigianato da non perdere

8-9 Dicembre, secondo week-end di Natale ArtigianOZ tra mercatini, presepi, mostre d’arte, bijoux e artigianato da non perdere

Il Natale in Città Falpe è ArtigianOZ! Oggi, Sabato 8 dicembre, e Domenica 9 il 2° week-end ricco di eventi natalizi all’ Opificio Zappa-Falpe.

Tutti gli spazi e le Sale dell’Opificio Zappa saranno visitabili e ognuno avrà qualcosa di particolare per arricchire il vostro Natale.

Nella Sala Ciminiera nella Piazzetta dell’Opificio apre ai visitatori la mostra Mercato “KIKKA e i suoi presepi“​,  esposizione di presepi tutti fatti a mano che potrete acquistare per dare alle vostre case il giusto tocco di atmosfera natalizia o per fare un regalo artigianale e speciale.
Gli orari del mercatino: dalle ore 9.30 alle 19.30


Nella Sala Expo al piano rialzato dell’Opificio dalle ore 18.30  il vernissage di “it’s ME”, esposizione personale delle opere di Susi Monica Meneghin a cura di OPIFICIO ZAPPA – GALLERY  .

L’artista e i suoi dipinti verranno presentati da Olga Camossi. L’esposizione resterà presso Opificio Zappa fino a domenica 16 dicembre quando si concluderà con l’evento musicale a cura di Salty Sugar- Acoustic Duo alle ore 17,00

Aperture e orari della mostra:
Dal lunedì al venerdì ore 17,00 – 19,00
Il sabato e domenica ore 17,00 – 20,00

Nella Veranda della Piazzetta dell’Opificio l’incantevole spazio di Simone Minonzio, pronto a regalarvi l’emozione di sentirvi unici con un Bijoux ideato e creato a mano con estro e cura artigianale  per arricchire e rendere speciale il vostro regalo di Natale. Possibilità di creare insieme all’artigiano il gioiello secondo le vostre preferenze. Spedizioni in tutta Italia e all’estero.

“L’artigiano crea su misura ciò che il cliente chiede”

Vi aspettiamo per questo secondo ricco week-end di Natale ArtigianOZ in Città Falpe – Opificio Zappa.